Acquisti vari =)

Buongiorno a tutti.Finalmente,dopo una lunga assenza rieccomi qui.Purtroppo non ho potuto essere presente perchè poco più di un mese fa,ho perso mio nonno,in maniera del tutto inaspettata e non me la sono sentita di aggiornare il blog onestamente.Ho abitato con lui sin dalla nascita e quindi potrete capire bene il dolore che ho provato nel tornare a casa e scoprire la notizia.Spero che almeno voi,abbiate passato delle buone vacanze di natale,e che vi siate divertiti :) In ogni caso,ho tantissime recensioni da scrivere,e diversi cosmetici e saponi autoprodotti da mostrarvi.Come sapete,non aggiorno il mio blog,ne mensilmente,ne settimanalmente,ne quotidianamente,ma aggiorno quando ne ho la possibilità,quindi può anche darsi che posterò qualcosa anche domani,chi lo sa!In ogni caso,per il momento voglio mostrarvi innanzi tutto,la vagonata di materie prime che ho ordinato questo mese:


Mi scuso per la qualità della foto,ma è stata fatta dal telefono!Ho acquistato:acido citrico anidro,acqua depurata(microbiologicamente pura),burro di karitè,carbopol ultrez 21,olio di cotone,fragranza tipo nivea,glicerolo vegetale,olio di jojoba,estratto fluido di malva,olivem 1000,biossido di titanio,urea,gluconolattone,vitamina E,lanolina anidra,dry flo,acido stearico,cera carnauba,olio di lino,olio di cacao,olio di macadamia,proteine della seta,cocamidopropil betaina,coco glucoside&glyveryl oleate,lauryl glucoside,polyquaternium 7,disodium cocoamphoadiacetate,sls,olio di cartamo,cera d'api bianca,sles,sodium lauroyl sarcosinate,caprilico/caprico trigliceride,ossido di zinco,arginina.

Ho acquistato diversi tensioattivi,per iniziare a formulare bagnoschiuma,detergenti e shampoo,gelificanti,emulsionanti,oli e sostanze funzionali per creme,varie cere per rossetti e burrocacao e anche dei contenitori in un ordine collettivo insieme ad altre ragazze della mia città che si autoproducono i cosmetici.Ecco altri acquisti fatti questo mese:


Il gioco dell'angelo di Zafòn,stick vuoti per burrocacao e rossetti(dall'ordine collettivo) e due regalini da un'amica,pigmento rosso per creare un rossetto e gloss colorato prodotto da lei,rosa pallido,proprio come gliel'ho chiesto io.Vorrei approfittarne per lasciarvi il link alla sua pagina facebook,dove potrete trovare tantissime formule cosmetiche,alcune anche molto facili e vi annuncio che a breve inizieremo una collaborazione :) Questa è la sua pagina: Spignattidea cosmetics,glamour&fantasy e vi invito anche a partecipare al giveaway attivo in questo momento.


Un altro ordine fatto a parte che comprende 500gr di burro di karitè;ci sarebbero in effetti anche due fragranze per sapone,una ciliegia e una cocco e 50ml di olio essenziale di lavanda da mostrarvi ma purtroppo non ho fatto la foto!Per il momento mi fermo,altrimenti il post diventa troppo lungo e spero di tornare prestissimo a recensire prodotti e a mostrarvi quelli fatti con le mie manine :D



8 commenti:

  1. Quante cose! Non vedo l'ora di vedere cosa preparerai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà sto già preparando,è che aggiorno la pagina più facilmente rispetto al blog =D

      Elimina
  2. Ci hai proprio preso gusto con gli spignatti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho la casa piena...tra saponi,creme,ecc XD Una mia amica che è venuta da me di recente è rimasta allibita!

      Elimina
  3. Wow! Quante cose! Vorrei acquistarle anche io per farmi i prodotti a casa! :))))
    OMG! Il mio libro preferito. Amore zafón <333333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shhh sto entrando anch'io nel tunnel Zafon grazie a delle amiche ahahhaha XD Io ho acquistato da Bioessence.Vasta scelta,possibilità di prendere piccole quantità e prezzi ottimi...ovviamente i materiali sono anche di qualità,è sottinteso :D

      Elimina
    2. Ok! A breve ci lascio il portafoglio ahah! Grazie :*

      Elimina

 

who am i?


Federica,21 anni,Cosenza.


Amo il makeup,cambiare spesso colore di capelli e abbinare i colori degli ombretti ai capelli,la fotografia,il mio gattino Sylar,preparare dolci(che a detta di chi li assaggia sono buonissimi),realizzare oggetti in fimo,il disegno e l'arte in generale,non a caso ho frequentato il liceo artistico,mi drogo di telefilm a tal punto che ormai ho perso il conto di tutti quelli che seguo,VENERO il colore fucsia così tanto da aver tinto anche i capelli di questo stupendo colore non molto tempo fa ed ovviamente amo il mio dolcissimo bimbo Maximilian ♡ Ho creato questo blog,non con la presunzione di diventare la nuova guru del makeup,ma per dare una mano alle ragazze che pur volendo avvicinarsi a questo mondo non sanno da dove iniziare,aiutandole a trovare i prodotti giusti a seconda del proprio tipo di pelle ed anche a trovare dei trucchi abbastanza low cost ;) In poche parole,troverete dei tutorial fotografici che vi aiuteranno a realizzare sia qualche trucco semplice da giorno,sia qualche trucco più elaborato,magari per una festa,un matrimonio o un compleanno.Spero che apprezzerete!

Translate ;)

Follow this blog

bloglovin

Follow on Bloglovin

Candies and makeup

how many?

Collaborations

Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami:

federica92l@gmail.com

la mia vita ♡