Haul H&M e Bellaoggi

Nonostante la giornata abbastanza movimentata,rieccomi finalmente!Oggi non voglio parlare di tecniche di applicazione,tipologie di pelle e cose simili,voglio soltanto mostrarvi i miei ultimi acquisti,rigorosamente low cost,e fare una breve descrizione di ogni prodotto.Ho anche scoperto recentemente che questo genere di cose(mostrare i propri acquisti) viene definito haul ed ora mi sento realizzata ahahahah =D Comunque,bando alle ciance,iniziamo.


Questa è una palette della marca Bellaoggi che ho acquistato come auto-regalo di natale a dicembre,ma praticamente fino ad oggi ho usato soltanto i blush!Questa palette,come potete vedere,è divisa a sua volta in tre mini-palette da portare nella borsetta,basta staccare quella desiderata,metterla nell'apposito contenitore(correlato di specchietto e applicatori)ed è fatta!
Erano disponibili tre tipi di palette:bionda,mora e castana.Io ho scelto quella per le more nonostante sia castana di natura,perchè preferivo questi colori;se qualcuno volesse vedere le altre basta andare sul sito e li ci sono anche le altre due.Per quanto riguarda i blush,sono facili da stendere,non restano a "macchia" ed hanno anche una buona durata.L'unica pecca è che quando si va a prelevare il prodotto,risulta molto polveroso,quindi una gran parte va disperso.Gli ombretti invece,onestamente non li ho provati,anzi solo uno che è quello color arancio/pesca che si vede anche nell'ultima foto(il dettaglio della mini-palette nel contenitore)ma siccome è molto naturale,quasi identico al colore della mia palpebra,non posso dire nulla a riguardo della durata,del fallout delle polveri ecc.Appena inizierò ad usare seriamente anche gli ombretti potrò dirvi di più!
Passiamo adesso ad altri due acquisti freschi di giornata:


Questi sono due dei prodotti della nuova linea makeup di H&M che ovviamente ho provato appena tornata a casa.Il blush (3.95 €) ha un applicatore diverso dal solito,bisogna capovolgerlo e la polvere all'interno si riversa su di esso colorando direttamente;io l'ho applicato picchiettando sulle guance ed ho ottenuto un risultato abbastanza naturale,però suppongo si possa anche applicare con movimenti circolari,ma non so se in questo modo andrebbe a sfumarsi bene onestamente...comunque proverò e vi farò sapere!Per quanto riguarda invece il rossetto matte color carne (4,95€)...non vi dico proprio,una tragedia.Ha quasi la consistenza di un correttore,si va ad infiltrare negli "spacchetti" della bocca e applicato senza matita da un effetto orrendo,fa sembrare le labbra un tutt'uno con il viso.Per il momento è bocciato,poi lo proverò utilizzando una matita di un tono più scuro per delineare le labbra e vi farò sapere e ovviamente posterò anche i risultati;oppure potrei utilizzarlo come punto luce al centro delle labbra sfumandolo con un altro rossetto,non so.Ora come ora in pratica sono rimasta soddisfatta soltanto dal blush H&M.

Dopo questo post molto veloce vado a letto dato che sono sfinita.Nel prossimo post pubblicherò anche un tutorial che mi è stato richiesto da un'amica =) Vi auguro una buonanotte,e se avete utilizzato questi prodotti fatemi sapere il vostro parere!


4 commenti:

  1. Invidia suprema per la palette!! Bellissima, la voglio anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho presa da una catena di negozi che a quanto ho capito si trova solo in calabria,Deter Shop,ma penso sia facilmente reperibile online!

      Elimina
  2. Una super palette direi :D io da un anno ho smesso di utilizzare prodotti con un inci non verde quindi non posso metter bocca sui tuoi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche se alcuni ombretti,o almeno quell che ho provato non sono accesi come sembrano quando si va a stenderli :( i blush però sono ottimi!come mai questa scelta?

      Elimina

 

who am i?


Federica,21 anni,Cosenza.


Amo il makeup,cambiare spesso colore di capelli e abbinare i colori degli ombretti ai capelli,la fotografia,il mio gattino Sylar,preparare dolci(che a detta di chi li assaggia sono buonissimi),realizzare oggetti in fimo,il disegno e l'arte in generale,non a caso ho frequentato il liceo artistico,mi drogo di telefilm a tal punto che ormai ho perso il conto di tutti quelli che seguo,VENERO il colore fucsia così tanto da aver tinto anche i capelli di questo stupendo colore non molto tempo fa ed ovviamente amo il mio dolcissimo bimbo Maximilian ♡ Ho creato questo blog,non con la presunzione di diventare la nuova guru del makeup,ma per dare una mano alle ragazze che pur volendo avvicinarsi a questo mondo non sanno da dove iniziare,aiutandole a trovare i prodotti giusti a seconda del proprio tipo di pelle ed anche a trovare dei trucchi abbastanza low cost ;) In poche parole,troverete dei tutorial fotografici che vi aiuteranno a realizzare sia qualche trucco semplice da giorno,sia qualche trucco più elaborato,magari per una festa,un matrimonio o un compleanno.Spero che apprezzerete!

Translate ;)

Follow this blog

bloglovin

Follow on Bloglovin

Candies and makeup

how many?

Collaborations

Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami:

federica92l@gmail.com

la mia vita ♡