Haul Wjcon

Evvai,ce l'ho fatta a scrivere per un orario decente,due volte di fila mi meraviglio di me stessa!Passando a cose serie,oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti del noto marchio Wjcon che da me(a Cosenza) ha aperto molto di recente,a dicembre.Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti che ho acquistato,e due che mi sono stati regalati:

Come potete notare benissimo,la matita per sopracciglia è strafinita,mentre quella per le labbra sta per fare la stessa fine ahahah =D Comunque iniziamo!

● La base setificante,che poi sarebbe un primer trasparente per viso,occhi e labbra è un ottimo alleato,da applicare ovviamente,sempre dopo la crema idratante!Questo speciale primer crea una sorta di pellicola protettiva che impedisce al trucco di essere assorbito dalla pelle e ne basta una piccolissima quantità,perchè altrimenti rischia di non asciugarsi più!Onestamente questo è un prodotto che consiglio tantissimo,soprattutto alle più pigre come me,che odiano passare più di 10 minuti a struccarsi,poichè come ho già detto,impedisce al trucco di essere assorbito e di conseguenza permette di struccarsi in maniera più rapida.Inoltre da subito la sensazione di avere la pelle liscia e levigata.Il prezzo è di 11,90€ ed io ce l'ho da dicembre,giudicate voi!Voto 10/10.

● L'eyeliner Bambi eyes è un eyeliner a penna che onestamente mi ha delusa tantissimo.La punta,a mio parere troppo lunga,si "affloscia" dopo pochissime applicazioni e bisogna tagliarla,cosa che secondo me rovina l'applicazione dell'eyeliner.Non ho molto da dire se non che è l'unico dei prodotti Wjcon provati fino ad ora che mi ha delusa e costa 6,90€ che è troppo per il suo valore.Voto 4/10.



● Il rossetto glamorous lipstick che costa 3.90€(e che io con i saldi ho pagato 1,90€ ) è ottimo per il suo prezzo.Ha una discreta durata e dei colori molto belli.Non resta nè troppo appiccioso,nè troppo secco dopo l'applicazione,la consistenza è quella perfetta per le mie esigenze.Io ho preso il numero 05. Voto 7/10.

● Lo smalto fucsia numero 110 non è stato nulla di entusiasmante e di eccezionale.Niente di più e niente di meno rispetto ai normali smalti Kiko,anche il packaging è praticamente identico.Tempo due giorni ed inizia a scheggiarsi,da bocciare.Il costo è di 4,00€ e onestamente di recente ho comprato uno smalto nero della marca bellaoggi pagato 3.90€ che dura almeno 5/6 giorni.Voto 4/10.

● Il long lasting double gloss numero 713 mi piace parecchio,ed ha una durata davvero lunga,proprio come dice il nome.Come saprete anche la Kiko ha una linea di gloss molto simili,cambiano solo i colori ma io apprezzo molto di più quelli Wjcon.Si applica prima la parte colorata e si lascia asciugare e poi si passa il gloss.Il prezzo non è eccessivo 6.90€ anche perchè i gloss sono davvero infiniti e la resa è buona.Voto 8/10.


● La matita occhi adatta sia all'interno che all'esterno occhi,è una matita nera semplice molto scrivente,anche se io come mi trovo con quelle della sephora waterproof,non mi trovo con nessun'altra;però ha una buona scrivenza.Il prezzo è bassissimo 2,90€ ed ha anche una discreta durata.Voto 7/10.

● Il Tiger luxe eyeshadow è un ombretto altamente pigmentato ricco di sfaccettature.Io ho il 405 che è un viola molto scuro con riflessi e sfaccettature molto particolari;è possibile utilizzarlo sia da asciutto che da bagnato,ma io lo consiglio bagnato.Il prezzo è di 6,90€ quindi nemmeno troppo caro,lo consiglio davvero. Voto 8/10.


● La matita labbra possiede una notevole scrivenza e una discreta durata,io spesso la uso come rossetto,perchè più semplice e veloce da applicare,viva la pigrizia :D Il prezzo è davvero ridotto 2,90€ e con i saldi l'ho pagata 1,90€.Un prodotto davvero utile ed essenziale per me.Voto 7/10.

(Nella foto è presente anche una matita labbra Kiko perchè le foto erano state scattate inizialmente,per un post dedicato a matite labbra e rossetti,ma poi ho cambiato idea...Non temete,a breve riprenderò l'argomento :D )

●  La Precision Eyebrow Definer è una matita per sopracciglia che dura davvero tutto il giorno,proprio come dice la descrizione.Io purtroppo la uso per necessità,perchè per il momento in alcune zone le sopracciglia non crescono e quindi la devo usare tutti i giorni,per tutto il giorno.Il prezzo è di 4,90€ normalissimo anche se sabato,dato che mi è finita,ne ho acquistato una della marca NYC al prezzo di 1,49€ che per il momento sembra essere migliore,ma non posso lamentarmi;ha fatto il suo dovere!Voto 8/10.

Dopo questo breve ma intenso post vi lascio e vado a mettere il monello a nanna per poi dedicarmi alla lettura :) Goodnight :*



4 commenti:

  1. Bello il Double Gloss, hai scelto davvero un bel colore :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gloss e lo smalto sono stati regali ma ovviamente conoscendo i miei gusti,dato che adoro il fucsia :D Grazie comunque!

      Elimina
  2. L'ombretto e il rossetto mi ispirano! Oggi passo a spulciare qualcosa in negozio *-*

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si gli ombretti tiger luxe e se non erro i morphing sono stupendi! :3

      Elimina

 

who am i?


Federica,21 anni,Cosenza.


Amo il makeup,cambiare spesso colore di capelli e abbinare i colori degli ombretti ai capelli,la fotografia,il mio gattino Sylar,preparare dolci(che a detta di chi li assaggia sono buonissimi),realizzare oggetti in fimo,il disegno e l'arte in generale,non a caso ho frequentato il liceo artistico,mi drogo di telefilm a tal punto che ormai ho perso il conto di tutti quelli che seguo,VENERO il colore fucsia così tanto da aver tinto anche i capelli di questo stupendo colore non molto tempo fa ed ovviamente amo il mio dolcissimo bimbo Maximilian ♡ Ho creato questo blog,non con la presunzione di diventare la nuova guru del makeup,ma per dare una mano alle ragazze che pur volendo avvicinarsi a questo mondo non sanno da dove iniziare,aiutandole a trovare i prodotti giusti a seconda del proprio tipo di pelle ed anche a trovare dei trucchi abbastanza low cost ;) In poche parole,troverete dei tutorial fotografici che vi aiuteranno a realizzare sia qualche trucco semplice da giorno,sia qualche trucco più elaborato,magari per una festa,un matrimonio o un compleanno.Spero che apprezzerete!

Translate ;)

Follow this blog

bloglovin

Follow on Bloglovin

Candies and makeup

how many?

Collaborations

Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami:

federica92l@gmail.com

la mia vita ♡