Makeup Neve cometics + acquisti prodotti corpo e capelli

Buonasera,anche se come al solito mi ritrovo ad aggiornare ad orari indecenti,per lo meno non è passato un altro mese tra un post e l'altro!Come prima cosa,vorrei mostrarvi un trucco realizzato ieri utilizzando la bellissima palette "Elegantissimi" che mi è stata regalata pochissimo tempo fa


Perdonatemi la faccia da schiaffi,ma onestamente ero appena tornata a casa ed ero stanchissima!Ovviamente il rossetto è stato messo apposta per la foto,perchè ho il labbro superiore praticamente ustionato da una simpaticissima crema depilatoria di cui appunto avevo intenzione di parlarvi,ma prima due paroline sugli ombretti Neve.Per realizzare il trucco occhi,ho utilizzato cinque dei dieci colori della palette,ovvero:
Coco che è un bianco puro opaco,Noisette che è un nocciola chiaro satinato,Smoking che è grigio tortora freddo,Espresso che è un marrone molto scuro opaco e Black sheep nero opaco.La scrivenza è strabiliante,e penso di averlo già detto appena ho avuto la palette in mano e la durata è senza paragoni,dato che dopo 8 ore,il trucco era ancora intatto.Il color Espresso onestamente poi,è comodissimo anche da utilizzare sulle sopracciglia,infatti dopo aver disegnato il bordo a matita,io riempio tutto con l'ombretto :) Penso che questa palette sia stato uno dei regali più graditi e azzeccati che io abbia mai ricevuto.
Ma passiamo ai prodotti acquistati!Sabato,siccome ero stufa delle irritazioni da ceretta,e la cera araba con me non ha dato grandi risultati(ma forse sono impedita io,chi lo sa!),ho avuto la felice idea di acquistare la crema depilatoria per pelli delicate della Depil Soap (€3,15),che ho poi scoperto essere una delle migliori in commercio dal punto di vista dell'INCI.Seguo le istruzioni alla lettera,senza lasciare sul viso nemmeno un secondo in più,e inizio a sentire bruciare...Quando vado a rimuovere la crema con l'apposito tubo/spatola e vado a risciacquare,vedo il bordo del labbro superiore in condizioni pessime,come se fosse ustionato.Inutile dire che il bruciore fino a ieri è stato insostenibile e che quindi il prodotto è stato subito cestinato.In tutta onestà non so se sono io ad essere eccessivamente delicata,ma non mi sento comunque di consigliare  il suddetto prodotto a nessuno.Ovviamente oggi sono andata di corsa a comprare le mie solite striscette Lycia (€3,85) che anche se gonfiano un po il muso appena fatte,dopo un'oretta il gonfiore scompare.

Preferisco decisamente le striscette...

Un altro prodotto acquistato oggi,dato che il mio amato detergente intimo alla salvia è finito,è il detergente intimo Neutro med con ph 5.5 lenitivo (€ 1,60) che,pur non essendo ecobio,ha un buonissimo INCI,l'unica pecca è l'ultimo ingrediente,ovvero il colorante.Spero di poterne parlare bene nei prossimi post,sono davvero fiduciosa :D 


Un altro acquisto super impulsivo di oggi,per cui mia madre mi ha odiata perchè dice che compro tanti prodotti uguali,è stato lo shampoo Garnier ultra dolce all'olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa.E' stato più forte di me,quando l'ho visto in offerta ad €1,49 non sono riuscita a resistere,nonostante io abbia il bagno stracolmo di shampoo(ne ho ancora tre da finire).Siccome ho intenzione di acquistare il balsamo Alkemilla alla Lavanda ed Eucalipto per capelli grassi,ho deciso di risparmiare sullo shampoo e di puntare di più sul balsamo :) 


Un altro acquisto compulsivo(ma utile) è stato questo deodorante Dermomed al profumo di Talco e Iris che era in offerta a € 1,00.Indubbiamente non sarà ecobio,anzi contiene due ingredienti che il biolettore segna con il pallino rosso,però ha un profumo divino e duraturo,requisito fondamentale per me dato che,dopo il parto,la mia sudorazione è diventata abbastanza acida e non resiste ai deodoranti ecobio.Se avete il mio stesso problema,ve lo consiglio vivamente!


Per adesso e tutto,nel prossimo post parlerò del tonico e della crema contorno occhi Omnia botanica alla rosa mosqueta,a presto :)

6 commenti:

  1. Sei bellissima come sempre! Il trucco è una favola.....=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhaha io mi vedo strana qui però fa niente volevo far vedere il trucco =D Ti ringrazio <3

      Elimina
  2. Oddio mi dispiace per quello che ti è successo con la crema depilatoria, terribile :(
    Il trucco comunque è bellissimo <3

    RispondiElimina
  3. mi spiace per lo spiacevole incidente con la crema depilatoria ma...sei sicura si possa utilizzare sul viso? forse non è indicata!

    p.s. nuova follower :3

    RispondiElimina

 

who am i?


Federica,21 anni,Cosenza.


Amo il makeup,cambiare spesso colore di capelli e abbinare i colori degli ombretti ai capelli,la fotografia,il mio gattino Sylar,preparare dolci(che a detta di chi li assaggia sono buonissimi),realizzare oggetti in fimo,il disegno e l'arte in generale,non a caso ho frequentato il liceo artistico,mi drogo di telefilm a tal punto che ormai ho perso il conto di tutti quelli che seguo,VENERO il colore fucsia così tanto da aver tinto anche i capelli di questo stupendo colore non molto tempo fa ed ovviamente amo il mio dolcissimo bimbo Maximilian ♡ Ho creato questo blog,non con la presunzione di diventare la nuova guru del makeup,ma per dare una mano alle ragazze che pur volendo avvicinarsi a questo mondo non sanno da dove iniziare,aiutandole a trovare i prodotti giusti a seconda del proprio tipo di pelle ed anche a trovare dei trucchi abbastanza low cost ;) In poche parole,troverete dei tutorial fotografici che vi aiuteranno a realizzare sia qualche trucco semplice da giorno,sia qualche trucco più elaborato,magari per una festa,un matrimonio o un compleanno.Spero che apprezzerete!

Translate ;)

Follow this blog

bloglovin

Follow on Bloglovin

Candies and makeup

how many?

Collaborations

Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami:

federica92l@gmail.com

la mia vita ♡