Acquisti ECOBIO

Dopo aver fatto un giretto su alcuni dei blog che seguo,mi sono finalmente decisa ad aggiornare :D Dato che oggi sono stata nella mia bio profumeria di fiducia,ho deciso di dare la priorità ai prodotti totalmente ecobio.Anzi,colgo l'occasione di far conoscere il negozio della deliziosa Ester(Dea Natura) a chi ancora non lo conoscesse;ovviamente mi riferisco alle ragazze e ai ragazzi di Cosenza e dintorni.Per prima cosa voglio mostrarvi il primo prodotto in assoluto che ho acquistato del marchio Neve cosmetics
Si tratta del'ombretto Spiaggia formato mini della linea truccominerale(€3,90).Da quel che ho potuto notare dallo swatch,ha una scrivenza sublime con un briciolo di prodotto,anche se per la durata non vi so dire perchè non l'ho ancora provato ovviamente :D Ma a giudicare dal segno sulla mia mano che non va via se strofino normalmente con un fazzoletto,dovrebbe essere abbastanza duraturo.Comunque la foto col flash non rende giustizia,infatti domani sperando di avere una buona luce lo indosserò e cercherò di farvi vedere com'è direttamente sulla palpebra,perchè il colore è spettacolare.
Per quanto riguarda invece il Kajal colore Black della Benecos che si intravede nella prima foto,posso dire di essere totalmente e follemente innamorata,data la super scrivenza e la super durata(in pratica non va via nemmeno dopo una maratona :D).Per non parlare del prezzo bassissimo per un prodotto così valido(€3,00).E pensare che per una matita Sephora a volte ho speso anche 8/10€....Vabbè lasciamo stare che altrimenti mi meno da sola!
L'altro acquisto super è L'Argilla bianca(Caolino) di Le erbe di Janas,che ovviamente utilizzerò per crearmi il fondotinta minerale.Altro che quella schifezza grigio/verdastro che mi hanno rifilato all'erboristeria...per fortuna ne ho presa poca,e sono certa che troverò un altro utilizzo.Inoltre ho ricevuto due campioncini omaggio,uno per il mio bimbo della Bio Vera dato che proprio non mi va più di utilizzare i prodotti Fissan pieni di schifezze,data la delicatissima pelle del mio cucciolo,ed uno per la mia mamma dato che,avendo una malattia auto immune deve utilizzare la protezione solare più alta che c'è tutti i giorni,anche d'inverno,altrimenti rischia di macchiarsi il viso.Ma quanto è premurosa e gentile questa ragazza,che si è ricordata del problema di pelle di mia mamma di cui le ho parlato tempo fa?Tanti cuoricini per lei  Ah e siccome ero con un'amica ha dato un campioncino anche a lei nonostante non abbia effettuato alcun acquisto.L'ultimo acquisto di oggi,dato che sto aspettando il rifornimento della crema per il cambio pannolino Bio Vera,è stato la crema protettiva biologica de I Provenzali bio - Linea bimbi acquistata da Acqua e sapone,che ha un INCI a dir poco perfetto,anche se non apprezzo tantissimo le creme molto solide infatti,come potrete notare dalla foto,praticamente si regge in piedi da sola XD Però a parte questo sono davvero felice di aver trovato un prodotto naturale per il mio cucciolo,e poi il profumo è delicatissimo.Il prezzo non è nemmeno alto €6,40 considerando che fino a non molto tempo fa spendevo la bellezza di €14,00 per la crema "dermoprotettiva" della Canova - Aloezinc 20 che contiene siliconi e parabeni.
Per finire voglio mostrarvi velocemente qualche risultato dello spignatto folle degli ultimi giorni:
Bio vaselina(ricetta Carlita ovviamente)
Struccarlita versione base perchè per il momento non ho tutti gli ingredienti per quella da "spignattatori esperti".Strucca davvero bene,e credo che non userò più altri struccanti :D
Balsami labbra richiesti da una mia amica,uno al profumo di vaniglia ed uno al profumo di arancio;quello in stick invece l'ho fatto per me,dato che sono una pigrona e mi scoccia da morire sporcarmi le mani per prelevare il prodotto XD Per oggi è tutto,nei prossimi giorni vi mostrerò il resto degli acquisti folli effettuati in soli dieci giorni!Vi auguro una buonanotte,a presto :*


4 commenti:

  1. Quell'ombretto è una favola....pensare che tutte le volte che l'ho visto in boccetta non mi diceva niente....per tutto il resto, ottimi acquisti e bei risultati!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a buttarti e provare finalmente qualcosa di Neve, sono certa che sarai soddisfatta! Prova a usarlo bagnato, vedrai che riflessi :D

    RispondiElimina
  3. Ahh voglio vedere gli altri acquisti! E soprattutto voglio vedere cosa ti inventi con quell'ombretto Neve, perchè io ne ho diversi di quella tonalità marroncina/caramello (anche se il tuo ha qualcosa di rosino, i miei sono più dorati) e quando li metto sembra che abbia un occhio nero ._. oppure non si vedono proprio perchè troppo simili al colore della pelle (nonostante abbia la pelle medio-chiara).

    RispondiElimina

 

who am i?


Federica,21 anni,Cosenza.


Amo il makeup,cambiare spesso colore di capelli e abbinare i colori degli ombretti ai capelli,la fotografia,il mio gattino Sylar,preparare dolci(che a detta di chi li assaggia sono buonissimi),realizzare oggetti in fimo,il disegno e l'arte in generale,non a caso ho frequentato il liceo artistico,mi drogo di telefilm a tal punto che ormai ho perso il conto di tutti quelli che seguo,VENERO il colore fucsia così tanto da aver tinto anche i capelli di questo stupendo colore non molto tempo fa ed ovviamente amo il mio dolcissimo bimbo Maximilian ♡ Ho creato questo blog,non con la presunzione di diventare la nuova guru del makeup,ma per dare una mano alle ragazze che pur volendo avvicinarsi a questo mondo non sanno da dove iniziare,aiutandole a trovare i prodotti giusti a seconda del proprio tipo di pelle ed anche a trovare dei trucchi abbastanza low cost ;) In poche parole,troverete dei tutorial fotografici che vi aiuteranno a realizzare sia qualche trucco semplice da giorno,sia qualche trucco più elaborato,magari per una festa,un matrimonio o un compleanno.Spero che apprezzerete!

Translate ;)

Follow this blog

bloglovin

Follow on Bloglovin

Candies and makeup

how many?

Collaborations

Se sei un'azienda o un store online e ti piacerebbe collaborare con me e pubblicizzare i tuoi prodotti all'interno del mio blog, contattami:

federica92l@gmail.com

la mia vita ♡